(0)Prodotti

Non hai nessun prodotto nel carrello.

Il primo Gruppo di Acquisto del risparmio dove recuperi soldi e guadagni rendite automatiche

Regolamento circuito MilleLireAlMese

REGOLAMENTO INTERNO D'ACQUISTO

ARTICOLO 1

All’aspirante Socio del Gruppo di Acquisto UniTE Sharing e all’internauta di MilleLireAlMese, firmato il modulo di adesione e/o modulo di convenzione sarà rilasciata una tessera di adesione, le credenziali e le informative per rendersi operativo. Per ogni Socio è disponibile un borsellino personale che conterrà i ricavi e le spettanze guadagnate. E’ richiesto al Socio di partecipare annualmente a un minimo di 20 ore di attività associativa.

ARTICOLO 2

Nell’espletamento delle attività, i Soci usufruiscono dei locali, dei mezzi e degli strumenti gratuiti che vengono messi a disposizione dall’Associazione e dalla struttura tecnologica interna.

ARTICOLO 3

I Soci di UniTE Sharing e gli iscritti di MilleLireAlMese perdono la qualifica di Socio per inosservanza del presente Regolamento. Al secondo richiamo inviato a mezzo email, il Consiglio Direttivo proporrà all’Assemblea l’espulsione del Socio inadempiente. I Soci che perdono qualifica di Associato per i motivi contemplati nel presente articolo, possono a domanda, essere riammessi con deliberazione del Consiglio Direttivo.

ARTICOLO 4

La struttura Organizzativa di UniTE Sharing e MilleLireAlMese è così articolata:

  1. Gruppo di coordinamento: Consiglio Direttivo;
  2. Struttura tecnologica e di gestione dati;
  3. Ruoli operativi: utenti, segnalatori ed esercenti.

ARTICOLO 5

I Soci devono mantenere un comportamento corretto e degno dell’Associazione e del Circuito cui appartengono. In particolare devono:

a) svolgere le attività dell'associazione con massima serietà ed impegno;

b) attenersi scrupolosamente alle direttive e alle disposizioni impartite dal Gruppo di Coordinamento;

c) tenere un comportamento educato, amichevole e solidale con tutti i Soci.

ARTICOLO 6

A fini gestionali il Socio dovrà segnalare la presenza nella Delegazione cittadina, apponendo la sua firma sull’apposito registro presenze. Tutti i Soci, nell’ambito delle loro capacità e possibilità, devono partecipare alle attività di condivisione di tutte le informazioni commerciali (esclusive) ottenute dal Gruppo di Acquisto. Sarà cura dei Coordinatori di competenza organizzare tali attività.

ARTICOLO 7

I Soci sono tenuti al rispetto del presente Regolamento interno e delle decisioni assunte dagli organismi direttivi. Quanto non riportato dal presente Regolamento fa riferimento a quanto prescritto dal Codice Civile e nelle altre disposizioni presenti nelle informative inviate ad ogni Socio.