(0)Prodotti

Non hai nessun prodotto nel carrello.

Il primo Gruppo di Acquisto del risparmio dove recuperi soldi e guadagni rendite automatiche

Chi siamo

MILLELIREALMESE.IT è un progetto realizzato da Agenzia Digitale, un team di competenze pluriprofessionali in vari settori strategici.

MILLELIREALMESE.IT è un portale di Sharing economy e nasce dall'esigenza di "cavalcare" la crisi in questo scenario di incertezza e precarietà che attanaglia l'economia di diverse famiglie italiane. Con il nostro Gruppo di Acquisto operiamo alacremente per invertire lo stato di recessione economica in atto.

Dopo circa un anno dal concepimento dell'idea abbiamo sviluppato delle dinamiche di sviluppo economico e posto le basi per una vera e propria “rivoluzione” sociale e culturale, dalla quale, famiglie, professionisti e imprenditori potranno trarre vantaggi e benefici inaspettati.

MILLELIREALMESE.IT offre, insieme alle aziende convenzionate del Circuito, diverse opportunità di lavoro segnalando prodotti (del supermercato, energetici, di consumo, etc.) e servizi (utenze, corsi, prestazioni, manodopere, etc).
Richieste di informazioni, prenotazioni e prodotti sono disponibili dal Marketplace e presso tutti i negozi convenzionati della tua città.
Il Circuito dà la possibilità di guadagnare sia dai tuoi acquisti che da quelli dei tuoi amici (Invitandoli alla registrazione dalla sezione "Invita un amico" della App oppure dal sito, attraverso il tuo link refer personale).

MILLELIREALMESE.IT e le aziende convenzionate danno la possibilità, a chi aderisce, di avviarsi verso un percorso di condivisione economica o meglio conosciuta come “Sharing Economy”. Tale opportunità è rivolta solo a coloro che hanno la giusta determinazione a migliorare il proprio tenore di vita, creandosi in un lasso di tempo più o meno breve, una cospicua rendita mensile.
Una libertà finanziaria che si tramuta in tranquillità economica, serenità ed armonia con tempo libero da dedicare a se stessi, alla famiglia, agli amici e al sociale.

MILLELIREALMESE.IT mette a disposizione in ogni città una piattaforma comunale che sviluppa modelli e metodi in grado di rinvigorire le economie locali. Ai convenzionati cittadini è assegnato un sito personale, un proprio back office dove gestire e controllare tutta l'attività con il bilancio ottenuto dalla rendita prodotta. In questo modo, ognuno potrà controllare il proprio lavoro tutti i giorni e direttamente online.